Condizioni di prenotazione
Compreso nel prezzo:
Sia per le camere che per gli appartamenti
TRENTINO Guest Card
La chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.
Trentino Guest Card è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso con sconto o gratuito. Esibendola ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali potete viaggiare gratuitamente.
CONDIZIONI D’AFFITTO
Ricordiamo che dal 1° Novembre 2015 viene applicata la tassa di soggiorno di € 1,50 a persona (dai 14 anni) a notte!
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:
Il cliente prenota tramite telefono o e-mail. La prenotazione è confermata nel momento in cui sarà versata una caparra pari al 30% della somma totale dell’affitto.
Nel caso di disdetta dai 21 giorni prima dell’arrivo potrà essere rilasciato un buono da scontare in un successivo soggiorno, della stessa durata, presso la nostra struttura entro 6 mesi dal rilascio del buono.
COORDINATE BANCARIE PER BONIFICO:
IT 04 Z 03062 34210 0000 01725208
A NOME DI:BRENTARI ALBERTO
BANCA D’APPOGGIO: MEDIOLANUM
NUMERO DI PERSONE:
L’appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più verrà applicato un supplemento.
DISPONIBILITÀ:
L’appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza per permettere la pulizia e la consegna all’ospite successivo.
PULIZIA:
Alla partenza il cliente deve lasciare l’abitazione in ordine e, comunque, in uno stato rispettabile.







