La Trentino Guest Card

La Trentino Guest Card ti dà tanti motivi in più per prenotare una vacanza in Trentino. Già in fase di prenotazione dell’alloggio, potrai accedere dal tuo smartphone, alla TGC in versione digitale. 

Che cos’è la Trentino Guest Card?

Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi sia per adulti che per bambini.

Potrai, ad esempio, avere a portata di mano le nostre proposte, prenotare ingressi e servizi, e accedere gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali. Ma soprattutto, potrai usare liberamente e con facilità i mezzi pubblici, evitando traffico e parcheggi, ottenere sconti nelle strutture convenzionate e accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.

I vantaggi di avere la Trentino Guest Card

Con la Trentino Guest Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza:

  • usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino
  • accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni
  • degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati
  • ingresso gratuito all’Arena di Verona e alla Galleria di Arte Moderna “Achille Forti” di Verona
  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata
  • ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con MarinoBus e Autostradale

Come si ottiene la Trentino Guest Card?

È semplicissimo: per avere la Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive. La Card in Trentino è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: ti verrà inviato via mail o via sms dalla struttura ricettiva che ti ospita un codice per attivarla scaricando la Mio Trentino App, già prima del tuo arrivo. Se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in.

I vantaggi della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.

Come si usa la Trentino Guest Card?

Una volta ricevuto il codice di attivazione della Card via email o sms non devi far altro che completare l’attivazione e scaricare Mio Trentino, l’App che rivoluziona la tua idea di vacanza per farti vivere il Trentino che ti meriti, esattamente come lo vuoi tu.

Usando l’app potrai:

  • validare direttamente i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi pubblici in Trentino;
  • scoprire tutti i servizi inclusi;
  • avere a disposizione la card digitale per accedere a musei e tante attività;
  • creare la tua wishlist;
  • prenotare in anticipo, per accedere con tranquillità ai servizi senza rischiare code o sorprese. Ricorda che l’App ti aggiornerà su tutte le novità.

Vieni in Trentino con i mezzi pubblici?

Dopo aver prenotato la tua vacanza, richiedi subito la Trentino Guest Card e attiva direttamente dall’App il “Pass Mobilità in Trentino per arrivo a destinazione”.

Il pass include codici sconto per raggiungere il Trentino con MarinoBus e Autostradale e ti permette, quando sei in Trentino, di usare gratuitamente i mezzi pubblici per raggiungere la località in cui soggiornerai (il pass è valido il solo giorno dell’arrivo e per viaggi con origine e destinazione in Trentino e va mostrato su APP o smartphone a bordo dei mezzi).

Poi, per continuare a viaggiare liberamente in Trentino per tutta la durata della tua vacanza, non devi far altro che utilizzare l’APP Mio Trentino o richiedere in struttura o presso gli uffici turistici la Tessera trasporti, da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie.

Ciao sono Cristina

Ciao sono Cristina

e non vedo l'ora di ospitarti nel mio Agriturismo in Val di Non! Ti farò assaggiare torte, biscotti e marmellate che preparo per la colazione, e passeggeremo insieme tra i filari dei frutteti, dove ti mostrerò come i contadini vivono la propria vita, ogni giorno, in Val di Non... Ti aspetto!

Ciao sono Cristina

Ciao sono Cristina

e non vedo l'ora di ospitarti nel mio Agriturismo in Val di Non! Ti farò assaggiare torte, biscotti e marmellate che preparo per la colazione, e passeggeremo insieme tra i filari dei frutteti, dove ti mostrerò come i contadini vivono la propria vita, ogni giorno, in Val di Non... Ti aspetto!

...e se l'articolo ti è piaciuto condividilo con chi vuoi!

Scopri le nostre offerte!

C'è sempre un'ottima ragione per venire in Val di Non!

Ultimi articoli